HTC One M9 Plus tasto fisico centrale

HTC One M9 Plus: presentazione ufficiale a Pechino e nuove foto leaked

Aspettavamo la presentazione dell’HTC One M9 Plus durante il Mobile World Congress 2015, ma a quanto pare, dato che con molta probabilità il dispositivo verrà commercializzato soltanto in Asia (anche se non è escluso che potrebbe approdare anche nel mercato europeo), HTC ha preferito presentare lo smartphone in un evento dedicato che, stando all’ultima immagine teaser resa nota dall’azienda, si terrà l’8 Aprile 2015 a Pechino.

one-m9-plus

Ma non finisce qui, oggi sono trapelate anche cinque foto che mostrerebbero il dispositivo, e che confermerebbero i rumor precedenti riguardanti le specifiche techiche.

Ricordiamo infatti, che HTC One M9 Plus, secondo le informazioni trapelate in precedenza, dovrebbe avere con un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), dovrebbe essere dotato di 3GB di RAM e, com’è possibile notare anche dalle foto, dovrebbe essere alimentato da un processore MediaTek MT6795T octa-core a 64-bit cloccato a 2 GHz (a differenza dello Snapdragon 810 montato su HTC One M9).
Inoltre, dovrebbe avere una memoria interna da 32 GB, una fotocamera da 21 megapixel e altoparlanti BoomSound.
Con uno sguardo attento è possibile anche notare il ritorno della Duo Camera, vista precedentemente su HTC One M8 ma rimossa sul più recente M9.

Insomma, le premesse fanno intuire che il nuovo top di gamma di HTC potrebbe superare ogni aspettativa, per cui non ci resta che sperare in un suo arrivo anche nel mercato europeo, in ogni caso ne sapremo di più dopo la presentazione dell’8 Aprile, rimanete sintonizzati per ulteriori notizie!

Che ne pensate di HTC One M9 Plus? Sperate anche voi in un suo arrivo in Europa?