HTC One E9 Immagini Leaked

HTC One E9: prime immagini leaked, specifiche tecniche e data di uscita

L’MWC 2015 è terminato, ma ciò non significa che sono finite anche le novità.
Infatti, sono trapelate in rete delle immagini che mostrano quello che apparentemente dovrebbe essere l’HTC One E9.
Tale dispositivo potrebbe andare ad arricchire la serie E di cui fa parte anche il poco meno recente HTC One E8, variante di HTC One M8 con scocca in policarbonato commercializzata inizialmente soltanto nel mercato asiatico.

Probabilmente ad HTC One E9 potrebbe toccare per l’appunto la stessa sorte, dato che dovrebbe rappresentare una variante sempre in policarbonato, però di HTC One M9.
Questo dispositivo sembra essere una versione più economica di HTC One M9 che, secondo le informazioni trapelate in precedenza, dovrebbe avere con un display WQHD da 5,5 pollici.
Lo smartphone dovrebbe essere dotato di 3GB di RAM dovrebbe avere a bordo un processore MediaTek (MT6795) octa-core a 64-bit cloccato a 2 GHz.
Inoltre, l’HTC One E9 dovrebbe avere una memoria interna da 32 GB, una fotocamera da 20 megapixel, altoparlanti BoomSound e aver già preinstallato Android 5.0 Lollipop.

Ebbene, le immagini che potete osservare poco sopra sembrano confermare una serie di dati forniti.
Nelle immagini la fotocamera ha un aspetto simile a quella visto sul One M9, che è da 20MP e osservando attentamente è possibile notare ciò è probabilmente sono gli altoparlanti BoomSound.
Infine, sembra che il corpo del dispositivo sarà principalmente in plastica, che sarà una delle differenze che lo differenzierà dall’M9.

L’uscita di HTC One E9 dovrebbe essere prevista per la fine di marzo al prezzo di circa 442€ , con HTC One M9 Plus a fare da variante per il mercato europeo.
Se i rumors si riveleranno fondati avremo a che vedere con uno smartphone che va ad arricchire una fascia di mercato sicuramente interessante.

In ogni caso, date un’occhiata alle immagini e fateci sapere cosa ne pensate e se siete interessati a HTC One E9!