Xiaomi-anniversario

Evento Xiaomi previsto il 31 marzo, in arrivo Mi Watch e Ferrari

Il prossimo evento importante nel mondo tecnologico Android risulta essere quello calendarizzato per la fine mese dalla cinese Xiaomi, azienda in continua espansione a livello mondiale, e che il prossimo 31 marzo alzerà il sipario sulle novità in uscita per il periodo primaverile di questo 2015, si tratta di uno smartwatch ed un device smartphone o tablet.

Xiaomi in questi ultimi anni ha fatto un escalation molto importante nel settore mobile, entrando di prepotenza tra la top ten a livello mondiale, dopo che per anni il mercato esclusivo dell’azienda era quello asiatico. Finita l’ondata di novità targata Samsung e HTC, ora nel settore Android si attende appunto Xiaomi che ha deciso di presentare i suoi nuovi prodotti il prossimo 31 marzo.

In tale occasione vedremo tutte le novità previste in arrivo nei prossimi mesi, tra cui dovrebbe esserci uno smartwatch, il Mi Watch dispositivo economico che segna l’ingresso dell’azienda nel mondo degli indossabili, ma oltre a questo sono attesi anche dispositivi mobile quali quello che viene chiamato Ferrari, di cui abbiamo parlato anche noi nella giornata di ieri, oppure il Mi Pad 2 tablet, ma potrebbe anche esserci uno smartphone economico che l’azienda potrebbe lanciare a livello internazionale nei prossimi mesi.

Altre potrebbero essere le novità che andremo a vedere il prossimo 31 marzo, periodo che segna anche il quinto anniversario della nascita dell’azienda cinese.