HTC One M9 Plus tasto fisico centrale

Come avere ora gli sfondi del nuovo HTC One M9 Plus

Il prossimo 8 aprile la casa taiwanese HTC andrà a presentare il nuovo dispositivo denominato One M9 Plus, una versione più spinta dello smartphone presentato il primo marzo a Barcellona. Nonostante il device non sia ancora stato presentato, oggi possiamo già avere il pacchetto di sfondi esclusivi per tale dispositivo. Se volete vedere come effettuare il download degli sfondi di HTC One M9 Plus, seguite il nostro articolo.

Il nuovo super smartphone di casa HTC sarà caratterizzato da un display con tecnologia WQHD, e per le nuove specifiche tecniche dello schermo sono stati creati un pacchetto di 16 nuovi sfondi che potrete utilizzare anche sui vostri attuali dispositivi Android visto che gli stessi si adattano molto bene a qualsiasi dispositivo. I temi rappresentati in questi sondi variano da paesaggi a forme geometriche astratte, es sono stati realizzati con una risoluzione di 2880×2560. Effettuare il download dei nuovi sfondi di HTC One M9 Plus è molto semplice, tutti e 16 sono stati inseriti in un pacchetto che è possibile scaricare direttamente dal link che troverete di seguito riportato, poi potrete caricare gli stessi direttamente sui vostri dispositivi con classici metodi che utilizzate di consueto per introdurre sfondi sugli smartphone Android.

download sfondi

Ricordiamo che One M9 Plus verrà presentato il prossimo 8 aprile, e sarà alimentato da un processore octa-core MediaTek, ed avrà sicuramente a bordo Android 5.0 Lollipop con la UI Sense 7.