Nuovo spot Android Wear

Android Wear: Google lancia un nuovo spot promozionale

Poco prima dell’evento di presentazione del proprio smartwatch da parte di Apple, Google non perde occasione per cercare di far puntare l’interesse dei lettori sui dispositivi Android Wear.
Google, infatti, ha deciso che questo era il momento giusto per far uscire un nuovo spot promozionale di Android Wear.

Mossa molto astuta da parte di Google, dato che Apple Watch sarà lo smartwatch più costoso sul mercato, mentre i dispositivi Android Wear sono sicuramente più appetibili per la maggior parte degli utenti.
Nello spot si vedono un gruppo di giovani ragazzi che mostrano i loro smartwatch, tra cui è possibile notare il Moto 360, LG G Watch, LG G Watch R, Samsung Gear Live e altri.
Il nuovo spot si integra perfettamente con lo slogan “Be together, not the same”, ovvero “Uniti, non uguali” della campagna promozionale lanciata lo scorso autunno da Google con Nexus 6 a sostegno dell’ecosistema Android.

In ogni caso, in casa Google non sembra esserci particolare preoccupazione riguardo il proprio ecosistema di smartwatch, soprattutto dopo l’ultima dichiarazione da parte di Sundar Pichai riguardo lo sviluppo di Android Wear per iOS (ci chiediemo, comunque, come farà Google a pubblicare l’app su App Store, dato che Apple non permette di pubblicare nulla chiamato “Android”).

Il che fa supporre che Google in realtà sia più interessata al fatto che gli utenti utilizzino i propri servizi, anche se da tutta questa faccenda ne trarranno comunque vantaggio gli utenti che fanno parte di entrambi gli ecosistemi.

Cosa ne pensate del nuovo spot di Android Wear? Fateci sapere nei commenti!