Amazon App-Shop: Pasqua in anticipo con 100€ di app in regalo

Nel panorama degli store di contenuti digitali ed app Android, alternativi al Google Play Store, un ruolo chiave è giocato dall’Amazon App-Shop sia per qualità che sicurezza delle proposte formulate ai propri utenti.

Come di consuetudine, oramai una prassi durante festività e ricorrenze speciali, lo store dell’azienda statunitense rivale di Google ha deciso di omaggiare nuovamente tutti gli utenti Android offrendo un package di applicazioni dal valore complessi di ben 100 euro. L’offerta applicazioni rappresenta una delle migliori opportunità per reperire e sperimentare titoli noti ed altri emergenti arricchendo la propria collezione di app sul proprio smartphone o tablet.

Il package proposto dall’Amazon App-Shop è estremamente ricco e variegato, non mancando di soddisfare diversi palati tra giochi, passatempi, utilità ed applicazioni pensate per l’utilizzo business. Di seguito l’elenco con i link per il download tramite browser:

Non è stata fornita una durata temporale per l’offerta proposta che, ricordiamo, potrebbe quindi essere soggetta a disponibilità estremamente limitata nel tempo imponendosi come una delle migliori sorprese del periodo di Pasqua da cogliere al volo. Le offerte dell’Amazon App-Shop sono ottenibili sia direttamente da desktop, alla pagina dell’offerta, che da smartphone o tablet tramite l’app ufficiale installabile attraverso l’apposita guida illustrativa.