Google-I-O-2015

Ufficiale, Google I/O 2015 si terrà il 28 e 29 maggio

Nella serata di ieri Sundar Pichai ha reso note quelle che saranno le date dell’atteso evento che il colosso Google terrà con i propri sviluppatori e da anni diventato ormai un appuntamento fisso dell’agenda di BigG. Il Google I/O 2015 si terrà presso il Moscone Center di san Francisco il prossimo 28 e 29 maggio 2015.

Si tratta di un appuntamento molto importante che di solito l’azienda focalizza sul punto di vista del software e dei propri servizi, quindi grande protagonista sarà Android e tutto quello che ruota attorno ad esso. A questa due giorni prevista alla fine del mesi di maggio, potranno partecipare gli sviluppatori di tutto il mondo, previa iscrizione, che partirà il prossimo 17 febbraio, e sicuramente i posti a disposizione andranno esauriti nel giro di pochi minuti.

Sundar Pichai ha indicato inoltre che i dettagli su come partecipare a tale evento verranno esplicati nel corso dei prossimi giorni, per tutti coloro che vogliono già ora avere delle informazioni più precise, possono collegarsi a questo indirizzo. Oltre alla due giorni di seminari, incontri e dibattiti sui vari servizi e software offerti da Google il 28 e 29 maggio, la stessa azienda terrà eventi “I/O Extended” in altre città, per avvicinarsi ancora di più ai propri sviluppatori ed accontentare coloro che non riusciranno a partecipare all’evento Google I/O.