TheFork-Tripadvisor

TheFork il ristorante ora si prenota con un app

TripAdvisor grazie alle sue recenti acquisizioni ora mette in campo un nuovo servizio per tutti coloro che cercano un posto dove mangiare. Si tratta di TheFork, applicazione web e mobile presente già da alcuni mesi in paesi esteri e che ora sbarca anche in Italia e che consente di prenotare un tavolo direttamente dal proprio smartphone.

Rilevando alcune delle migliori startup nel mondo della ristorazione, TripAdvisor mette in campo TheFork, che dispone di un database di 7000 ristoranti e pizzerie italiane che derivano da quanto era presente nei precedenti servizi Restopolis e MyTable.it. Si tratta di una sorta di guida per scoprire i migliori ristoranti d’Italia da nord a sud, potendo prenotare il proprio posto direttamente dallo smartphone, in pochi e semplici click.

TheFork-Tripadvisor

Con l’applicazione potete usufruire della funzione “vicino a me” che mostra quali sono i posti in cui pranzare o cenare nelle vostre vicinanze, arrivando fin ad un raggio di 50 km dalla propria localizzazione, ma potete anche affidarvi ai suggerimenti che propone l’applicazione, che vi proporrà menù particolari o offerte imperdibili. Troverete inoltre, nella miglior tradizione TripAdvisor, le recensioni dei posti che potranno aiutarvi nella scelta finale del posto. Una volta selezionato il ristorante prenoti in un istante, con soli 3 click potrete confermare e prenotare il vostro tavolo, senza dover fare nient’altro.

TheFork è disponibile gratis su Play Store, potete effettuare il download gratuito dell’applicazione direttamente da questo link.