Galaxy S6 teaser T-Mobile

T-Mobile ci mostra parte del nuovo Galaxy S6

Fra i tantissimi rumors e teaser ufficiali che vediamo in questi giorni in rete, in attesa della presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6 che avverrà il prossimo 1 marzo, l’immagine che ci fornisce un dettaglio più interessante del nuovo smartphone coreano è quella che viene mostrata dall’operatore T-Mobile, che ci mostra quello che sarà il profilo del dispositivo.

L’immagine mostra il profilo del nuovo Galaxy S6, al momento è difficile capire si si tratti della versione normale oppure di quella Edge, ma possiamo ipotizzare che possa trattarsi della prima, guardando la parte inferiore si può vedere che sul display troviamo il tasto fisico home a destra, mentre nella parte sinistra il jack per l’auricolare e il logo Samsung. L’immagine mostrata da T-Mobile viene accompagnata con la scritta “Six Appeal” ed è stata postata sui social network dal  CEO John Legere, il quale ha confermato che il nuovo top di gamma Samsung sarà disponibile anche presso tale operatore.

Nella parte anteriore, il Galaxy S6 assomiglia molto al Note Edge, con entrambi i lati dello schermo che formano una sorta di curva unica. E quel buio retro in metallo grigio sembra piuttosto bello e rappresenta un grosso cambiamento rispetto a quanto è stato progettato in precedenza da Samsung.