Samsung prevede di annunciare il suo nuovo top di gamma al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà il 1 Marzo. Ultimamente sono trapelate diverse nuove informazioni sulla nuova ammiraglia dell’azienda sudcoreana e nel frattempo la società ha iniziato l’aggiornamento sul loro sito ufficiale in preparazione per il mese prossimo.
Samsung ha già pubblicato le pagine di supporto sui siti ufficiali finlandesi e svedesi per i prossimi dispositivi: SM-G920X ed SM-G925X. Il G920X è presumibilmente il Galaxy S6 mentre il G925X è la versione Edge. Queste liste purtroppo non forniscono nessuna specifica tecnica, ma questo ci dà un’ulteriore conferma che vedremo i due smartphone al Galaxy Unpacked 2015. Inoltre, Samsung ha anche presentato la settimana scorsa un paio di applicazioni con i marchi Galaxy S6 ed S6 Edge.
Secondo le indiscrezioni e fughe precedenti, entrambi i Galaxy di Samsung saranno caratterizzati da un display Quad HD Super AMOLED, un processore octa-core Exynos 7420 prodotto dalla stessa azienda con architettura a 64 bit, 3 o 4 GB di RAM DDR4 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente TouchWiz. Il reparto fotografico potrebbe comprendere una fotocamera posteriore da 16 o 20 megapixel ed una anteriore da 5 o 8. Per quanto riguarda le connettività, abbiamo il supporto 4G LTE con modem Cat.10.
Via SamMobile