Samsung logo

Samsung: le pagine di supporto del Galaxy S6 ed S6 Edge compaiono sul sito web

Samsung prevede di annunciare il suo nuovo top di gamma al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà il 1 Marzo. Ultimamente sono trapelate diverse nuove informazioni sulla nuova ammiraglia dell’azienda sudcoreana e nel frattempo la società ha iniziato l’aggiornamento sul loro sito ufficiale in preparazione per il mese prossimo.

Samsung ha già pubblicato le pagine di supporto sui siti ufficiali finlandesi e svedesi per i prossimi dispositivi: SM-G920X ed SM-G925X. Il G920X è presumibilmente il Galaxy S6 mentre il G925X è la versione Edge. Queste liste purtroppo non forniscono nessuna specifica tecnica, ma questo ci dà un’ulteriore conferma che vedremo i due smartphone al Galaxy Unpacked 2015. Inoltre, Samsung ha anche presentato la settimana scorsa un paio di applicazioni con i marchi Galaxy S6 ed S6 Edge.

Secondo le indiscrezioni e fughe precedenti, entrambi i Galaxy di Samsung saranno caratterizzati da un display Quad HD Super AMOLED, un processore octa-core Exynos 7420 prodotto dalla stessa azienda con architettura a 64 bit, 3 o 4 GB di RAM DDR4 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente TouchWiz. Il reparto fotografico potrebbe comprendere una fotocamera posteriore da 16 o 20 megapixel ed una anteriore da 5 o 8. Per quanto riguarda le connettività, abbiamo il supporto 4G LTE con modem Cat.10.


Via SamMobile