Samsung Galaxy Core 2: entry-level in offerta con sconto del 20%

Il lancio di nuovi dispositivi, contraddistinti da un design in evoluzione e specifiche tecniche sempre aggiornate, è da sempre una delle peculiarità di Samsung tanto da saturare le diverse fasce di prezzo con svariati modelli spesso simili tra loro. Nonostante ciò, tra i prodotti svelati negli ultimi mesi, a differenziarsi per qualità e soprattutto prezzo è il Samsung Galaxy Core 2 al punto da proporsi come una delle migliori alternative nel campo dei modelli low-cost.

Vai subito su Amazon

Samsung Galaxy Core 2 112,00 euro.

Lo smartphone Samsung rappresenta, non a caso, l’espressione di studi condotti sulle reali necessità degli utenti al fine di sviluppare un modello capace di risultare al contempo elegante, comodo e funzionale rispetto le pratiche di comune interesse. Tali pregi, proprio del Samsung Galaxy Core 2, sono disponibili con le ultime offerte Amazon al prezzo di 112,00 euro con Garanzia Samsung Italia e spese di spedizioni incluse nel costo capace di garantire un considerevole risparmio pari al 20% su di un prodotto già contraddistinto da un prezzo di listino ridotto.samsung galaxy core 2 -amazon-20022015

L’offerta Samsung Galaxy Core 2, considerando la scheda tecnica capace di garantire un SoC Quad-core da 1,2 GHz, display da 4,5 pollici, doppia fotocamera e tutte le principali connettività, risulta da considerare specialmente se siete alla ricerca di uno smartphone Android compatto, dalle dimensioni contenute come il proprio prezzo. Per maggiori informazioni sull’offerta vi rimandiamo alla pagina Amazon:

Samsung Galaxy Core 2, Nero-Bianco [Italia]