Samsung-Galaxy-Unpacked-2015-invito

Samsung annuncia l’evento Galaxy Unpacked 2015 per il 1 marzo

Nelle ultime ore il colosso coreano Samsung ha annunciato che il suo prossimo evento multimediale si terrà il prossimo 1 marzo, in cui andremo a vedere la presentazione del nuovo flagship Galaxy S6 di cui stiamo sentendo molto parlare in queste ultime settimane in rete.

L’evento prenderà il nome di ‘Galaxy Unpacked 2015‘ e come detto si terrà il prossimo 1 marzo, e gli inviti sono stati inviati ai membri della stampa. Su tale stampa possiamo trovare uno sfondo nero, dove campeggia quello che potrebbe essere un dispositivo dalla forma curva che ricorda la “S” della più famosa serie Galaxy commercializzata negli ultimi anni dall’azienda. A completare l’invito troviamo anche la frase “What’s Next” che preannuncia il prossimo arrivo di un nuovo importante device.

Come abbiamo visto negli ultimi risultati il Galaxy S5 non è stato un successo come Samsung sperava, soprattutto dopo che Apple ha introdotto sul mercato i nuovi iPhone 6 con display più ampi. I profitti della divisione mobile sono precipitati anche sotto i colpi della concorrenza come Xiaomi, che nel mercato cinese ha portato via molte quote a Samsung sulla piattaforma Android.

Il punto focale di questo Galaxy Unpacked 2015 sarà la presentazione del nuovo Galaxy S6, il top di gamma che dovrebbe avere un sensore di impronte digitali migliorato integrato nel tasto Home e un miglioramento su tutte le principali specifiche tecniche del dispositivo.