Oxygen OS: ecco un primo sguardo alla nuova Rom di OnePlus

Pochi giorni fa, OnePlus ha annunciato la sua nuova Rom Oxygen OS che andrà ad equipaggiare il OnePlus One e a sostituire la CyanogenMod. In un recente articolo abbiamo visto la presunta boot animation che troveremo sulla Rom, ma oggi siamo in grado di vedere alcuni degli elementi del design della nuova Oxygen OS.

Dalle foto, sembra che l’azienda si concentrerà principalmente su una progettazione dell’interfaccia utente molto piatta. Le icone utilizzano delle forme semplici con diversi colori differenti e sono classificate in sezioni in base al loro utilizzo in modo da avere sempre tutto chiaro con una divisione secondo la loro categoria come ad esempio giochi, strumenti e social media.

Inoltre, possiamo anche notare il widget dedicato al meteo. Ancora una volta, l’interfaccia dell’applicazione sembra pulita e con un uso di colori molto ampio. Purtroppo, non ci sono molte informazioni riportate, ma questa sarà probabilmente una versione beta e non una finale. In ogni modo, la Oxygen OS sembra molto diversa dalla CyanogenMod. Adesso non ci resta che attendere il 12 febbraio per scoprire tutti i dettagli e le informazioni in maniera ufficiale da parte di OnePlus. Quindi, restate sintonizzati!

Via GizmoChina.com