OnePlus e SwiftKey annunciano una partnership

Questa mattina, OnePlus e SwiftKey hanno annunciato una nuova partnership sul blog della società dove la tastiera SwiftKey verrà resa di default sul OnePlus One. L’azienda ha detto che cercano sempre di migliorare l’esperienza degli utenti lavorando assieme a partner che condividono la stessa visione di innovazione e grandi prodotti. SwiftKey intende migliorare l’esperienza della tastiera offrendo un supporto di ben 81 lingue.

Attualmente, è la tastiera numero uno su Google Play e ultimamente sono state aggiunte delle funzionalità incredibili come ad esempio uno store dedicato ai temi per una personalizzazione ai massimi livelli. Eric Collins, il capo della distribuzione di SwiftKey, sostiene che i clienti di OnePlus potranno godere di una tastiera più veloce e facile da digitare.

Inoltre, l’intento è quello di rendere più felice la comunicazione attraverso lo smartphone e sono orgogliosi di collaborare con una delle aziende più famose di questo periodo per portare la tastiera a più persone di tutto il mondo. Una volta che verrà aggiornata, basterà solo cambiare la lingua che si desidera utilizzare attraverso Impostazioni > Lingua e input e quindi non servirà scaricarla nuovamente.

Alcune delle nuove funzioni proposte da SwiftKey renderanno ad esempio la digitazione ancora più piacevole senza muovere un dito oppure scrivere con un massimo di tre lingue contemporaneamente. Infine OnePlus dice che ci saranno molte novità ancora da svelare quest’anno sul One, quindi restate sintonizzati per ulteriori notizie.

Via OnePlus Blog