Migliori app carte fedeltà smartphone

Carte fedeltà sullo smartphone: le migliori 5 app per tenerle a portata di mano

Il tuo portafoglio è pieno zeppo di carte e non sai come fare per sfoltirlo un po’? Sapevi che è possibile raccogliere tutte le carte fedeltà sullo smartphone senza portarle con sé nel proprio portafogli, quindi evitando qualsivoglia tipo di ingombri? Andiamo a scoprire insieme quali sono le migliori app carte fedeltà adatte a tale scopo!

Carte fedeltà sullo smartphone: ecco le 5 migliori app

Stocard

Se sei stanco di girare sempre con un sacco di tessere, installando Stocard potrai avere tutte le carte fedeltà a portata di smartphone. Potrai registrare più di 200 carte fedeltà, memorizzandole sull’app in pochi secondi mediante l’ausilio della fotocamera del dispositivo, visualizzandole poi ogniqualvolta ve ne sia la necessità. Non è necessario effettuare nessun registrazione e quindi potrai iniziare ad usarla subito.

Migliori app carte fedeltà smartphone

FidMe

FidMe permette di raggruppare tutte le carte fedeltà, sia classiche che virtuali, i coupon e gli sconti direttamente sul tuo smartphone Android. Avrai a disposizione migliaia di programmi fedeltà, carte con codici a barre, codici QR o numero cliente. Inoltre potrai sin da subito eseguire la scansione delle tue carte, individuare i negozi più vicini e ricevere notifiche sulle nuove promozioni e tanto altro ancora.

Migliori app carte fedeltà smartphone

Stampuno

Stampuno ti permette di avere a portata di mano tutte le tue carte fedeltà, sconti e coupon in maniera totalmente gratuita. Per visualizzare qualsiasi carta fedeltà basterà un semplice clic e avrai immediatamente accesso agli ultimi sconti e buoni. Ma non finisce qui: l’app consente anche di ottenere promozioni dai tuoi negozi preferiti, controllare i punti fedeltà in qualsiasi momento, trovare i negozi più vicini a te e contribuire a salvare il pianeta riducendo l’uso della plastica.

Migliori app carte fedeltà smartphone

Mobile-pocket

Mobile-pocket si rivela una delle migliori soluzioni per raccogliere le tue carte fedeltà, con la possibilità di raggrupparle sullo smartphone in maniera molto semplice e ricevendo tutti i vantaggi direttamente sul proprio device. Visualizza i codici a barre e i codici QR delle carte per raccogliere punti e bonus, aggiungi qualsiasi carta, anche quelle non presenti tra quelle predefinite, attraverso il percorso “altre carte“: fotografa entrambi i lati della carta e risparmia il tempo con la funzione Profilo che permette la registrazione via e-mail oppure con il profilo personale di Facebook o Google+. Infine, potrai proteggere le tue carte attivando un passcode.

Migliori app carte fedeltà smartphone

VirtualCards

VirtualCards si rivela una valida soluzione per svuotare il portafogli da tutto il peso delle carte fedeltà. Le tessere si aggiungono in un attimo e alla cassa vengono lette senza difficoltà. Inizia subito ad aggiungere le carte fedeltà in tuo possesso semplicemente eseguendo la scansione dei codici a barre sulla carta di plastica. Il tutto in aggiunta alla possibilità di effettuare la sottoscrizione a nuovi programmi fedeltà direttamente dall’app.

Migliori app carte fedeltà smartphone