che vinca il milione Mediaworld

Mediaworld lancia “Che vinca il milione” su Facebook

La catena di elettronica di consumo Mediaworld, ha lanciato una nuova iniziativa per festeggiare il raggiungimento del milionesimo fans sulla propria pagina Facebook, lanciando un iniziativa che prende il nome “Che vinca il milione“.

L’iniziativa inizia nella giornata di oggi, e durerà fino al prossimo 14 febbraio, gli utenti dovranno recarsi sulla pagina Facebook di MediaWorld, su cui ogni giorno verranno proposte delle coppie di prodotti che l’azienda vorrebbe mettere in offerta, i fans potranno votare quale prodotto vorrebbero vedere sugli scaffali dei punti vendita dell’azienda, e i vincitori delle singole sfide saranno oggetto di una promozione che sarà accessibile sia online, che nei negozi, nel periodo dal 26 febbraio al 2 marzo prossimi.

Le sfide proposte finora, la promozione è iniziata proprio oggi, sono davvero interessanti, la prima vede a confronto PS4 vs XBox One, la seconda i computer all in one di Apple e Lenovo. Sicuramente nel corso dei prossimi giorni ci saranno anche dei prodotti Android che verranno inserire nelle coppie proposte sulla pagina Facebook di Mediaworld, quindi fate attenzione a quanto viene proposto e se c’è un prodotto che volevate acquistare da tempo, o vi interessa, esprimete il vostro voto sperando di vederlo prossimamente in offerta sugli scaffali dei punti vendita.