Mailbox: l’app di Dropbox si aggiorna alla versione 1.6.2 con il supporto per i tablet

L’app Mailbox per l’e-mail è stata aggiornata alla versione 1.6.2 ed ha portato con sé una migliore ottimizzazione per i tablet Android. Questa applicazione è stata creata da Dropbox ed inizialmente fu distribuita solo per i dispositivi iOS. Quando è stata acquisita da Dropbox, l’azienda ha reso l’applicazione multi-piattaforma, ma inizialmente non fu ottimizzata per le tavolette.

Con questa nuova versione, l’app è in grado di funzionare sui tablet, ma l’interfaccia non è stata esattamente ottimizzata. E’ essenzialmente una versione gigantesca dell’app per smartphone. Per confronto, quella disponibile per iPad offre una doppia interfaccia per rendere una navigazione molto più veloce. A parte questo, gli unici altri cambiamenti significativi sono il supporto di DfB e il Badging sui dispositivi Samsung (che si riferisce molto probabilmente al supporto del conteggio delle notifiche integrato per alcune versioni della TouchWiz).

Mailbox può essere scaricata direttamente dal Play Store effettuando un download gratuito per i dispositivi Android 4.0.3 o superiore oppure un semplice aggiornamento. Facendo un rapido riassunto delle sue caratteristiche, l’applicazione offre un accesso rapido e veloce alle proprie e-mail sui propri dispositivi mobili Android. Potrai archiviare e cestinare rapidamente i messaggi trascinandoli con il semplice movimento del dito. Sarà in grado di visualizzare un’intera conversazione e-mail con una sola occhiata grazie allo stile molto simile ad una chat. Mailbox controlla la tua posta sul cloud e la scarica sul tuo device in maniera molto sicura.

Produttore: Dropbox, Inc.

Categoria: Produttività

Versione: 1.6.2

Dimensione: 20 MB

Valutazione: 4.0 su 5

Link Download: Mailbox