LG G2 Mini: prezzo in picchiata con le ultime offerte

Uno dei trend di maggior sviluppo in tutto il 2014, e crediamo sarà così anche per il 2015, riguarda la produzione di smartphone mid-range capaci di offrire prestazioni quasi da top di gamma ad un prezzo irrisorio prossimo agli entry-level. Un buon risultato, spesso poco pubblicizzato, è quello conseguito con l’LG G2 Mini dall’azienda coreana e non a caso il dispositivo sta diventando ancor più appetibile con le ultime offerte.

Vai subito su Amazon

 LG D620 G2 Mini 163,29 euro.

Lo smartphone in questione rappresenta la proposta “Mini” sorta dal progetto dell’LG G2, dal quale eredita il design, l’interfaccia e tutte le ottimizzazioni software su di una scheda tecnica che pur dimostrandosi inferiore al top di gamma di riferimento non invidia quasi nulla in termini di prestazioni, offrendo all’utente anche una soluzione compatta rispetto smartphone dalle dimensioni oramai sempre più crescenti e spesso scomodi. L’LG G2 Mini, con le ultime offerte Amazon, è proposto ai prezzi di 163,29/169,00 euro, più spedizioni per valori di 8,99/9,00 euro, per i due modelli rispettivamente in variante cromatica bianca e nera.

lgg2mini-amazon-11022015

L’offerta LG G2 Mini consente, con uno sconto sul prezzo di listino di ben 106,61 euro, di poter ottenere uno tra i migliori smartphone economici disponibili all’interno del settore, con ottime probabilità di poter conseguire anche l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop sebbene non vi siano tali conferme. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagine dell’offerta:

LG D620 G2 Mini [Italia]