Honor 3C: ancora in offerta il top di gamma Huawei con prezzo da entry-level

Nel mercato in espansione degli smartphone cinesi un particolare ruolo è svolto da Huawei, non solo uno dei primi tre produttori mondiali ma anche uno dei più importanti costruttori nel campo degli smartphone col miglior rapporto qualità-prezzo. In tale descrizione rientra in particolare l’Honor 3C, dispositivo appartenente alla gamma Honor con un profilo unico nel proprio genere.

Vai subito su Amazon

Honor 3C 138,59 euro.

Lo smartphone in questione rappresenta un perfetto esempio, analizzando la scheda tecnica, di un moderno top di gamma sia nell’hardware che nel software ma ad un prezzo del tutto irrisorio, prossimo agli entry-level. L’Honor 3C è infatti disponibile sullo store di Amazon al prezzo di 138,59 euro, una valutazione comprensiva delle spese di spedizione al punto da rappresentare davvero una delle migliori offerte smartphone del panorama Android, viste le specifiche tecniche proposte dai competitors al medesimo prezzo.

honor3c-amazon-18022015

L’offerta Honor 3C è infatti pensata per un dispositivo capace di offrire, in via molto pratica, un SoC con CPU quad-core con 2 GB di memoria RAM con storage da 16 GB espandibile via micro SD, anch’esse in offerta, completando il profilo con un display da 5 pollici Full HD, doppia fotocamera da 5 ed 8 megapixel oltre al modulo Dual-SIM ed una batteria complessiva da 2.330 mAh. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina relativa l’offerta smartphone:

Honor 3C, Dual SIM, 5”, Quad-Core, 2 GB di RAM, 8 GB

  • VeraMaschera

    Non è il “top di gamma Huawei” 😉 Sarebbe forse l’Honor 6, ma Huawei ha ben altri telefoni come top di gamma, e Honor è una specie di distaccamento (con ottimi rapporti qualità-prezzo).

    • Ciao VeraMaschera,
      è ovviamente una definizione impropria nel senso che non si tratta, e concordo con quanto espresso da te, del top di gamma di riferimento di Huawei, ma con quella scheda tecnica appartiene certamente alla categoria (anche se vi entra proprio al limite di soglia).

      Huawei anche con l’Honor 6 ha saputo, come per il 3C, proporre qualcosa di molto contenuto nel prezzo risparmiando sulle componenti senza però perderne troppo in qualità, attualmente esistono pochissimi dispositivi con un rapporto qualità-prezzo simile a quello proposto da questa gamma e sono comunque tutti asiatici.