Launchpad-Toys

Google acquista Launchpad Toys, produttore di applicazioni per bambini

E’ di poche ore fa la conferma ufficiale di una nuova società acquistata dal colosso di Mountain View Google. Si tratta di Launchpad Toys, azienda specializzata nella creazione di applicazioni e dei giochi dedicati al mondo dei bambini, e che Google potrebbe aver acquisito per nuovi progetti dedicati al mondo dei giovani.

LaunchPad Toys è conosciuta nell’ambiente mobile per aver prodotto le applicazioni Toontastic e TeleStory per i dispositivi iOS. La conferma dell’acquisizione arriva nel comunicato rilasciato dalla piccola azienda, che vediamo qui di seguito riportato:

“Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra piccola azienda di giocattoli è ora abbinata ad un grande grande gruppo di pensatori per potenziare i contenuti giocosi in tutto il mondo. Launchpad Toys si unisce Google per creare strumenti di creatività ancora più sorprendenti per i bambini. Oggi, abbiamo distribuito i nostri giocattoli digitali e strumenti gratuiti per i bambini creativi ovunque. Domani … beh, non possiamo ora condividere tutto 🙂 “

Al momento non è stata resa nota quale sia stato l’assegno staccato da BigG per l’acquisizione di LaunchPad Toys, non è stato fornito inoltre nessun dettaglio circa i contenuti che sono ad oggi disponibili su App Store per i dispositivi iOS, se gli stessi verranno eliminati o se continueranno ad essere disponibili.