ASUS Zenfone 4: ancora offerte in calo per il compatto taiwanese

Il mercato dei dispositivi mid-range ha offerto nel 2014 molteplici ed interessanti soluzioni, se tra queste possiamo citare modelli di recente fama come l’LG G3 S e persino il Motorola Moto G 2014, un’attenzione particolare merita anche l’ASUS Zenfone 4. Il compatto di casa ASUS si sta infatti ritagliando il proprio spazio sia per completezza tecnico-software quanto soprattutto per le ottime offerte.

Vai subito su Amazon

ASUS Zenfone 4 98,90 euro.

Senza soffermarsi ulteriormente su di una scheda tecnica capace di offrire tutto ciò che un utente possa desiderare per utilizzi comuni, lo smartphone in questione è capace di distinguersi per la resa funzionale sia software che tecnica che l’azienda taiwanese ha saputo imprimergli offrendo agli utenti una soluzione potente e compatta migliorata anche grazie all’ottima interfaccia ZenUI. L’ASUS Zenfone 4 vanta inoltre un prezzo molto contenuto, con le ultime offerte Amazon il suo costo è infatti calato sino a 98,90 euro offrendo, in questa valutazione, sia la Garanzia Italia che le spedizioni incluse per uno dei rapporti qualità-prezzo migliori di sempre.

asuszenfone4-amazon-15022015

L’offerta ASUS Zenfone 4 risulta particolarmente interessante per chi è a caccia sia di un secondo smartphone, capace di rendere al meglio per qualsiasi tipologia di utilizzo senza riserve, che per chi invece vuole un primo dispositivo facile da trasportare, pratico e soprattutto strutturato per essere intuitivo e semplice da utilizzare in qualsiasi condizione. Per visionare la proposta formulata su Amazon vi rimandiamo come sempre alla pagina dell’offerta smartphone, integrata all’interno delle nostra più ampia sezione di offerte Amazon dove potete trovare costantemente segnalazioni e suggerimenti sulle occasioni del momento:

Asus ZenFone 4 [Italia] | Vedi anche i migliori accessori consigliati