Polaroid L Series: I Tablet di Polaroid annunciati al CES 2015

Polaroid Al CES 2015 oltre ad aver annunciato la sua Socialmatic Camera ha reso nota anche la sua nuova serie di Tablet.

La serie è composta da due tablet, l’ L7 che è un tablet da 7 pollici e l’ L10 che è sempre un tablet ma da 10 pollici, entrambi usciranno con a bordo già installata l’ultima versione di Android Lollipop.

polaroid_l10_tablet-630x430

Polaroid sta chiaramente muovendo i primi passi all’interno del mondo dei dispositivi da intrattenimento con una certa sicurezza che possiamo trarre dalle parole del CEO Scott Hardy:
Our L Series provides consumers with super-fast quad core processing speeds allowing for faster performance and less wait times when watching movies, playing games or surfing the web.  In addition the L Series’ sleek design and affordable price point make it a great choice.”

Che detto in Italiano sarebbe:

“La nostra Serie L offrirà ai consumatori un device super veloce con un processore quad core la cui velocità consentirà di avere delle rapide performance e tempi di attesa minori quando dovremmo guardare film, giocare o navigare su internet. In oltre l’ elegante design e il prezzo abbordabile della serie L la renderanno una buona scelta.”

Quindi questa Serie L sarà equipaggiata da un processore quad core, bluetooth, wifi, speaker frontali e fotocamera interna ed esterna. I prezzi annunciati saranno intorno ai 99$ e 149$ puntando con successo alla fascia Low Budget. Le specifiche dettagliate non ci sono ancora state fornite da Polaroid, ma per questi prezzi le specifiche probabilmente saranno minime. La serie L sarà disponibile sul mercato per la Primavera del 2015.

Cosa ne pensi di questo Tablet Polaroid? Commenta nel box qui in basso!