Trasforma il tuo smartphone in TV con l’antenna D-Link

A meno che tu non viva in Cina o Giappone, dove i sistemi per ricevere il segnale TV sugli smartphone sono ormai una cosa comune, a giorno d’oggi non esiste ancora un modo semplice per ricevere e guardare la TV sui nostri smartphone con un antenna quando non siamo a casa.

Per questo motivo D-Link ha sviluppato il DWM-T100 un decoder micro-usb per il nostro smartphone. Questo dispositivo fa esattamente quello per il quale è stato progettato, niente di più: Consente al tuo smartphone di ricevere il segnale TV digitale tramite un’applicazione proprietaria di D-Link permettendoti di guardare la TV da mobile ovunque tu ti trova (ammesso che ci sia un segnale TV disponibile)

Nella confezione di vendita, oltre al DWM-T100 viene consegnata anche un’antenna che permette di avere un segnale potente anche se siamo in movimento, invece se ci dovessimo trovare in casa, o in albergo e per caso abbiamo la TV rotta ma non possiamo assolutamente perderci la nostra puntata preferita oppure la partita della nostra squadra del cuore… D-Link insieme al DWM-T100 ha incluso anche un convertitore F-Type che serve per collegare la nostra antenna domestica al dispositivo.

Veramente figo vero? Se lo stai cercando… per ora è disponibile in Australia al prezzo di 41$, speriamo che D-Link estenderà il DWM-T100 anche ad altri mercati come quello europeo.

Cosa ne pensi di quest antenna? L’acquisteresti?