serie-A

Serie A streaming Roma-Lazio su smartphone e tablet Android

Torniamo oggi ad occuparci del Campionato di Serie A di calcio, seguendo le più importanti partite in programma oggi 11 gennaio 2015. Partiamo con il derby di Roma, in programma alle 15.00, seguendo la diretta streaming tra Roma-Lazio, che potete seguire sui vostri smartphone e tablet Android.

Una partita sulla carta molto in bilico, con la Roma che si è avvicina alla testa della classifica e con la Lazio che nelle ultime giornate ha ottenuti grossi risultati, vediamo quali sono le possibili formazioni di questa sfida:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Iturbe. All.: Garcia

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, S. Mauri, Felipe Anderson; Djordjevic. All.: Pioli

Se volete seguire il match valido come per la nona giornata non dovete far altro che utilizzare uno dei servizi che andremo a vedere di seguito, che vi mostrerà come vedere gratis Juventus e Inter guardandola in streaming sui propri device Android.

AllmyTV

Altro servizio che raccoglie diversi canali di streaming visibili sopratutto nel nostro paese, anche qui potete trovare dei canali interessanti per vedere le partite di calcio in streaming sui vostri device. Potete effettuare il download dell’applicazione direttamente da questo link.

Rojadirecta

Un palinsesto davvero completo di avvenimenti sportivi, che potete seguire in streaming sui vostri smartphone e tablet Android, tra cui anche le partite di calcio del campionato di Serie A, basta cercare nel calendario giornaliero l’avvenimento ed avviare uno dei tanti link presenti per lo streaming. Potete effettuare il download dell’applicazione direttamente da questo link.

Ci sono diversi servizi ed applicazioni offerti sul Play Store di Android che permettono di vedere degli eventi sportivi, noi vi mostreremo quelli più utilizzati ma ne potete trovare altri ricercandoli fra le varie app disponibili. Ricordiamo a tutti che per godere al meglio delle connessioni streaming fornite dai servizi è meglio utilizzare connessioni Wi-Fi.