Samsung Galaxy S6: trapelate delle presunte cover che rivelano alcuni dettagli sul design

In quest’ultimo periodo, stanno uscendo fuori diverse perdite e informazioni sul Galaxy S6 di Samsung. Oggi, alcune nuove foto pubblicate mostrano delle cover del Galaxy S6 e ne rivelano le presunte dimensioni. Se queste immagini risultassero vere, allora lo smartphone sarà più alto, più sottile e più largo rispetto al suo predecessore.

Le dimensioni riportate sono 143.52 × 70.70 × 7.19 mm. Inoltre, troviamo il ritaglio per la fotocamera posteriore con il flash LED posizionato sulla parte destra del sensore. Per quanto riguarda la parte superiore troviamo il ritaglio per il sensore IR e per l’uscita jack delle cuffie mentre per quella inferiore, troviamo i ritagli per la porta USB, per il jack delle cuffie (mettendo il caso che non è posizionato sulla parte superiore) e per la griglia dell’altoparlante.

Questi piccoli dettagli lasciano intendere che Samsung non sta cambiando molto il design del Galaxy S6, ma come sappiamo la società è molto abile a nascondere i dettagli sui suoi top di gamma prima del loro annuncio e quindi non bisogna prendere queste cose con molta credibilità.

Via NoWhereElse