guscio samsung galaxy s6

Samsung Galaxy S6, ecco le immagini della scocca in metallo

Continuano i rumors relativi al nuovo top di gamma Samsung Galaxy S6, segno che il dispositivo sta entrando nella sua fase finale di produzione in vista del suo lancio che potrebbe avvenire entro la prossima primavera. Sappiamo che nella revisione del design di tale smartphone, ci sarà anche l’introduzione del metallo, ed oggi possiamo vedere le immagini di quello che potrebbe essere il guscio posteriore.

L’immagine mostra quello che potrebbe essere il design e materiali che Samsung ha deciso di utilizzare per il suo nuovo Galaxy S6, con l’introduzione del metallo al posto della plastica. Il modello uscito dalle fabbriche e mostrato nell’immagine, potrebbe essere quello definitivo scelto per la produzione del nuovo device.

guscio samsung galaxy s6

La fonte che ha postato le immagini è sicura che tale case sarà utilizzato da Samsung per uno dei modelli di nuova generazione che vedremo in questo 2015, non è sicuro che sia nello specifico per Galaxy S6, ma tutti gli indizi, come la forma dei bordi pronta ad accogliere un display curvo, fanno pensare che questo sia proprio un componente dedicato al nuovo device S6.

guscio samsung galaxy s6

Possiamo notare come il posizionamento e le dimensioni del taglio in cui il sensore fotografico e flash verranno alloggiati ricordano le rispettive parti hardware utilizzate da Samsung sui propri top di gamma. Altri dettagli come la dimensione e posizionamento dello spazio per la batteria del dispositivo portano a pensare a questo.

| via