Samsung Galaxy S6: un nuovo concept mostra un design simile al Galaxy Alpha

Samsung prevede di lanciare quest’anno il suo prossimo top di gamma Galaxy S6 che dovrebbe arrivare in due versioni: una standard ed un’altra con display dual-edge. Un nuovo concept dello smartphone è stato avvistato su internet e mostra un aspetto simile a quello dell’attuale Galaxy Alpha.

Ricordiamo che gli smartphone della serie Galaxy A, attualmente composta dai modelli Alpha, A3, A5 e A7, sono stati i primi prodotti di Samsung a segnare una svolta in termini di costruzione poiché sono caratterizzati da un corpo in metallo anziché di plastica. Dando un’occhiata alle foto, il concept mostra il classico tasto Home utilizzato dall’azienda con integrato il sensore di impronte digitali, il bilanciere del volume posizionato sul lato destro, l’uscita micro USB e quella jack e una griglia di altoparlanti.

Samsung-Galaxy-S6-un-nuovo-concept-mostra-un-design-simile-al-Galaxy-Alpha-2

Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche, il Galaxy S6 arriverà con un hardware all’avanguardia tra cui un display QHD da 5.2 pollici, un processore octa-core Exynos 7420, 3 GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 20 megapixel. Il device sarà presentato durante il MWC di Barcellona che si terrà ai primi di marzo. E voi come vi aspettate il nuovo smartphone di punta di Samsung?

Via GSMArena