HTC-M9-Plus-Press

Nuove immagini per HTC One M9 e M9 Ultra

Da diverse settimane si parla in maniera costante in rete dei nuovi dispositivi top di gamma che HTC sembra pronta a presentare per il prossimo mese di marzo, che saranno due versioni del successore del top di gamma One M8 lanciato nel 2014. Così grazie a Evan Blass, ed a quanto pubblicato sul suo account Twitter, possiamo vedere una foto stampa di quello che dovrebbe rivelare il progetto definitivo del tanto atteso HTC One M9 e One M9 Ultra.

Le immagini mostrano però quello che potrebbe non essere il design definitivo che HTC sceglierà per il suo nuovo smartphone flagship, esso infatti sembra essere ancora “avvolto” nella scocca del M8, al fine di non svelare il design definitivo dello stesso. Certo è che la somiglianza con i device di Apple è tanta, sia nelle forme, spessore, bordi arrotondati, posizione delle antenne, ed anche perle due versioni in differenti misure.

La facciata dei due modelli è stato completamente ricoperto con uno strato di vetro che si estende così oltre i limiti dei rispettivi schermi, con il case che viene tagliato alle estremità inferiori e superiori delle facciate in vetro per lasciare il campo libero alle casse. Da notare che sul modello più grande M9 Ultra vi è la presenza di un tasto centrale che invece non è presente sul modello più piccolo, pulsante che potrebbe contenere anche un sensore di impronte digitali.

ricordiamo che i nuovi device HTC verranno presentati il primo di marzo ed avranno come specifiche hardware principali schermi da 5 e 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione di 1920x1080px e 2560x1440px, un processore Qualcomm Snapdragon S810 con otto core con clock a 2GHz con 3 GB di RAM supporto, un chip Adreno 430 grafica, una macchina fotografica digitale 20Mpx e una fotocamera frontale 13Mpx.