motorola-moto-g-2014

Moto G e Moto G 2014, in arrivo Android Lollipop 5.0.2

Arriva la notizia ufficiale della distribuzione del nuovo sistema operativo Android Lollipop 5.0.2 per i dispositivi Motorola Moto G e Moto G 2014. Al momento i primi update sono stati visualizzati in USA, quindi nel giro di breve lo stesso potrebbe arrivare anche in Europa.

Il nuovo aggiornamento è in corso di distribuzione mediante modalità Over The Air ed e la segnalazione è arrivata direttamente dall’account Twitter di Motorola, che informa che l’aggiornamento per il device di prima generazione è uscito in India, mentre per il device di seconda generazione è disponibile in Stati Uniti e India.

La diffusione del nuovo aggiornamento potrebbe avvenire nel giro di alcuni giorni anche negli altri paesi, ma per tutti coloro che non vogliono attendere l’arrivo dell’OTA sul proprio Moto G, ecco di seguito troverete i link per effettuare il download degli APK direttamente dal sito web della community XDA.

Download Android 5.0.2 per Moto G 2013

Download Android 5.0.2 per Moto G 2014

All’interno dei link sopraindicati, che rimandano al forum di XDA, troverete oltre che ai link, anche le guide per poter installare da subito i relativi APK di Android Lollipop 5.0.2 in modo da poter installare da subito l’update sui propri Moto G e Moto G 2014.