Microsoft rilascia le versioni finali di Word, Excel e Power Point per i tablet Android

Tutti noi conosciamo il pacchetto Office di Microsoft che comprende Word, Excel e PowerPoint utilizzato sul proprio computer per lavorare. Le applicazioni sono arrivate in anteprima su Android per un paio di mesi, ma, a partire da oggi, il gigante di Redmond ha reso disponibile per il download sul Play Store l’intero pacchetto esclusivamente per i tablet Android e quindi non per gli smartphone (infatti se andate alla pagina di download di ogni singola applicazione con lo smartphone otterrete il messaggio di incompatibilità).

Per poter scaricare le tre nuove app di Microsoft, dovrai disporre di un dispositivo con almeno 1 GB di RAM, un processore ARM ed almeno la versione KitKat di Android. Basterà accedere con il proprio account di Microsoft per creare file, stampare oppure modificare i documenti.

Per accedere ad alcune funzionalità premium, sarà necessario sottoscrivere un piano per Office 365. Purtroppo, l’azienda non ha rilasciato i dettagli sulle modifiche apportate nelle versioni definitive, ma si presume che ci sono state diverse correzioni di bug e altre cose del genere.

 

Microsoft Word

Microsoft-rilascia-le-versioni-finali-di-Word,-Excel-e-Power-Point-per-i-tablet-Android-1Versione: 16.0.3601.1020

Dimensione: 115 MB

Valutazione: 4.2 su 5

Link Download: Microsoft Word

Microsoft Excel

Microsoft-rilascia-le-versioni-finali-di-Word,-Excel-e-Power-Point-per-i-tablet-Android-2Versione: 16.0.3601.1020

Dimensione: 125 MB

Valutazione: 4.3 su 5

Link Download: Microsoft Excel

Microsoft Power Point

Microsoft-rilascia-le-versioni-finali-di-Word,-Excel-e-Power-Point-per-i-tablet-Android-3Versione: 16.0.3601.1020

Dimensione: 127 MB

Valutazione: 4.4 su 5

Link Download: Microsoft Power Point