LG Logo

LG G Flex 2: ufficiale la presentazione al CES 2015, i dettagli

LG è finalmente uscita allo scoperto rispetto le intenzioni manifestate nei confronti dell’evento del CES 2015, in programma tra il 6 ed il 9 Gennaio a Las Vegas, all’interno della cui cornice sarà certamente presentato l’atteso LG G Flex 2, seconda generazione della prima gamma al mondo a vantare un display flessibile.

A fornire la conferma che nel planning dell’evento l’azienda coreana svelerà il proprio gioiello, tale non solo per il segmento smartphone ma anche per lo sviluppo tecnologico di settore, sono stati alcuni materiali emersi in esclusiva per The Verge e tramite i quali è possibile conseguire alcune considerazioni basilari. La prima, tra queste, riguarda l’angolatura di flessibilità del device che seguirà le medesime prospettive scelte per il precedessore G Flex, il nuovo il LG G Flex 2 inoltre proprio come quest ultimo attingerà al top di gamma della serie G ed in tale caso il parallelo con LG G3, come a suo tempo accaduto con LG G2, è inequivocabile viste forme e primi dettagli UI relativi le locandine poste in allegato a questo articolo.

Rispetto le precedenti anticipazioni sulla scheda tecnica, che dovrebbe introdurre la piacevole novità di un modello maggiormente compatto rispetto il precedente LG G Flex, non sono purtroppo emerse ulteriori dettagli. Nonostante ciò LG G Flex 2 si propone come uno degli assoluti protagonisti del prossimo CES 2015, confermando il buon andamento di LG che punta ad un ulteriore salto col futuro LG G4 al quale il nuovo dispositivo con display flessibile dovrebbe sostanzialmente preparare il terreno.