HTC-Logo

HTC One M9, prime immagini leaked in rete

Tra i dispositivi top di gamma più attesi nell’ecosistema Android, c’è sicuramente, assieme ai device di Samsung, LG e Google, anche il nuovo HTC M9, successore di quello che viene considerato uno dei più bei device in commercio da 2 anni a questa parte. Oggi vediamo quelle che potrebbero essere le prime immagini leaked in rete di tale nuovo smartphone.

HTC ha inviato la scorsa settimana degli inviti per un evento media che si terrà il primo giorno del mese di marzo in quel di Barcellona, in vista del Congresso annuale Mobile World Congress 2015. Le ipotesi puntano subito il dito sul possibile arrivo del nuovo device top di gamma, lo One M9 che potrebbe essere quindi presentato in tale occasione.

htc-one-m9-2015

In attesa di capire maggiori dettagli su questo dispositivo, il sito francese Nowhereelse, mostra quelle che potrebbe  essere le prime immagini leaked del nuovo HTC One M9. Le immagini mostrano che il device 2015 non avrà delle sostanziali differenze rispetto al modello dello scorso anno in termini di design, ma esso dovrebbe introdurre tutto quello che gli utenti volevano avere in termini di hardware,  con più potenti specifiche contenute in alloggiamento quasi identico, con un device che finalmente avrà una fotocamera migliore con una probabile risoluzione da 20,7 megapixel.

htc-one-m9-2015

Per quanto attiene le altre specifiche, potremo trovare nel nuovo HTC M9 un display da 5 pollici full HD, processore Snapdragon 810 octa-core a 64 bit, fotocamera frontale da 13 megapixel, 3GB di RAM e Android Lollipop. Che ne dite?Pensate che possa bastare?

| via