HTC Desire 826: ufficiali specifiche, prezzo e date di vendita

Non solo il nuovo HTC Desire 320, come confermato a più riprese il colosso taiwanese sta sfruttando l’evento del CES 2015 per presentare la nuova line up di dispositivi mid-range, mantenendo la promessa oltre che le anticipazioni relative i tanti cambiamenti per il 2015. E’ ufficiale, sulla base di quanto sostenuto, un nuovo modello stavolta dedito al mercato di fascia medio-alta potendosi classificare quasi come un top di gamma a tutti gli effetti, parliamo dell’HTC Desire 826.

Lo smartphone vanta un profilo hardware tra i migliori del settore, capace di porre alzare l’asticella qualitativa dei modelli mid-range, associando alle ben note e definite peculiarità costruttive e di design dei prodotti taiwanesi anche un lavoro software invidiabile diretto al potenziamento della user experience attraverso non solo la UI proprietaria ma anche con l’integrazione di features pensate per l’utilizzo quotidiano. L’HTC Desire 826 vanta, sulla base di tali anticipazioni, una scheda tecnica completa di: SoC basato su processore Qualcomm Snapdragon 615 con CPU octa-core da 1,5/1,0 GHz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB espandibili via microSD per lo storage, il tutto correlato da un ricco impianto di connettività tra le quali, oltre le basilari WiFi, Bluetooth 4.0 e GPS, spiccano il 4G/LTE e la gestione incorporato Dual-SIM opzionale alimentato dalla batteria di 2.600 mAh.

Il profilo dell’HTC Desire 826 include, nella scocca che tiene fede alla gamma Desire pur attingendo a peculiarità esclusive dell’HTC Desire Eye, un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel con doppia fotocamera da 13 megapixel per la posteriore, completa di LED Flash, apertura f/2.2, sensore BSI, e di tipologia Ultrapixel per l’anteriore. L’esperienza utente viene avvalorata dalla presenza di HTC BoomSound con amplificatori inclusi e Dolby Audio, mentre sul lato software viene confermata la presenza di Android 5.0 Lollipop con interfaccia Sense 6.0, confermando l’esclusività della prossima release 7.0 per l’HTC Hima.

La commercializzazione del dispositivo non è stata formalizzata con un planning specifico, HTC ha infatti confermato l’arrivo del dispositivo nei principali mercato mondiali ponendo in primo piano la Cina ed altri paesi asiatici, nessuna informazione precisa invece per i tempi d’arrivo ed i possibili prezzi.

Per maggiori dettagli sulla scheda tecnica, le dotazioni e le peculiarità software, con offerte, video e foto, potete rivolgervi alla scheda ufficiale e completa dei nuovi HTC Desire 826. [A breve in arrivo].