Galaxy-S6-logo

Galaxy S6 codice sul sito Samsung conferma le specifiche tecniche

Ci avviciniamo sempre più al possibile lancio del nuovo flagship della casa coreana Samsung, il Galaxy S6, di ci si incomincia a parlare in modo consistente nei rumors apparsi in rete. Una ulteriore conferma sulle specifiche tecniche del dispositivo arriva da un codice presente niente che meno sul sito ufficiale di Samsung.

Un frammento di codice è emerso di recente sul sito della casa coreana e parla di un portatile Samsung con codice modello SM-G920A, che stando ad indicazioni emerse nelle scorse settimane potrebbe rappresentare il modello AT&T del nuovo Galaxy S6. Tra i dati contenuti in tale codice, troviamo accenni ad uno schermo 2K con una risoluzione a 2560 x 1440 pixel, mentre per quanto attiene il processore troveremo una CPU a 64 bit che per la prima volta farà la comparsa sul dispositivo coreano.

Galaxy-S6-codice

 

Galaxy-S6-codice

Samsung potrebbe essere al lavoro su diverse versioni di questo Galaxy S6, device che dovrebbe ereditare la struttura in metallo che abbiamo visto sui dispositivi della serie Alpha, ma potrebbe anche esserci una versione Galaxy S6 Edge con delle specifiche tecniche ancora più spinte, per cercare di dare una spinta incisiva all’azienda nel settore degli smartphone top di gamma. Ricordiamo che il Galaxy S6 dovrebbe essere rilasciato nel corso del mese di marzo al Mobile World Congress di Barcellona.

| via