Moto-X-2014-64GB

Disponibile il Motorola Moto X 2nd Gen Pure Edition da 64GB

Nelle giornata di ieri, in tempo con la fine dell’anno, Motorola ha annunciato l’arrivo di una nuova versione del proprio device Moto X, si tratta di un edizione esclusiva “Pure Edition” che porta la memoria interna a 64 GB.

Uno dei problemi del Moto X di seconda generazione era la mancanza di uno slot SIM esterno che potesse ampliare la memoria interna del dispositivo, ora con questa nuova versione Pure Edition, il produttore Motorola ha aumentato la memoria interna fino a 64 GB, ovviando a tale problema di archiviazione.

Il modello da 64GB è un’edizione esclusiva e costa $ 100 in più rispetto alla variante da 32 GB, con la nuova versione Pure Edition che viene proposta a 599,99 dollari. Per il resto tale nuovo dispositivo non è altro che una versione sbloccata e senza marchio della seconda edizione Motorola Moto X.

Per quanto attiene le sue specifiche tecniche ricordiamo che si tratta di uno smartphone con uno schermo 5,2 pollici AMOLED con una risoluzione di 1080 x 1920, processore quad-core 2.5 GHz Snapdragon 801 CPU con i Adreno 330 GPU, 2GB di memoria RAM, e le fotocamere posteriori e anteriori da 13MP e 2MP, rispettivamente. Completa la dotazione infine una batteria da 2300mAh ed il sistema operativo è ovviamente Android 5.0. Ora gli utenti potranno decidere tra la versione classica da 32 GB e quella Pure Edition da 64 GB.

  • Irina

    Lenovo siete dei deficienti .ahhhhhhhhhh tenetevelo