Serie-A-2014

Diretta streaming Serie A di calcio Torino-Milan su Android

Siamo all’anticipo del sabato della giornata del campionato di Serie A di oggi 10 gennaio 2015, e come sempre andremo a vedere come seguire la partita tra Torino-Milan in diretta streaming direttamente sul vostro smartphone o tablet Android.

Il Milan di Inzaghi, dopo la sconfitta di martedì, torna in campo nella trasferta di Torino dove cercherà di tornare a fare punti per la zona Champions League. Vediamo le presunte formazioni che potrebbero scendere in campo stasera:

Torino (3-5-1-1): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. All.: Ventura

Milan (4-3-2-1): Diego Lopez Abate, Mexes, Alex, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez; Pazzini. All.: Inzaghi

Se volete seguire il match valido come per la nona giornata non dovete far altro che utilizzare uno dei servizi che andremo a vedere di seguito, che vi mostrerà come vedere gratis Juventus e Inter guardandola in streaming sui propri device Android.

AllmyTV

Altro servizio che raccoglie diversi canali di streaming visibili sopratutto nel nostro paese, anche qui potete trovare dei canali interessanti per vedere le partite di calcio in streaming sui vostri device. Potete effettuare il download dell’applicazione direttamente da questo link.

Rojadirecta

Un palinsesto davvero completo di avvenimenti sportivi, che potete seguire in streaming sui vostri smartphone e tablet Android, tra cui anche le partite di calcio del campionato di Serie A, basta cercare nel calendario giornaliero l’avvenimento ed avviare uno dei tanti link presenti per lo streaming. Potete effettuare il download dell’applicazione direttamente da questo link.

Ci sono diversi servizi ed applicazioni offerti sul Play Store di Android che permettono di vedere degli eventi sportivi, noi vi mostreremo quelli più utilizzati ma ne potete trovare altri ricercandoli fra le varie app disponibili. Ricordiamo a tutti che per godere al meglio delle connessioni streaming fornite dai servizi è meglio utilizzare connessioni Wi-Fi.