Annunciato Android Lollipop per Sony Xperia Z3

Ci sono Ottime notizie per tutti i possessori del Sony Xperia Z3! Il direttore operativo della Sony Michael Fasulo durante il CES 2015 ha annunciato che nel prossimo mese la compagnia avvierà il roll out dell’aggiornamento all’ultima versione di Android Lollipop 5.0 per tutti i Sony Xperia Z3.

Nell’ultimo periodo del 2014 Sony aveva anche promesso ai suoi clienti che l’intera linea Xperia Z sarà aggiornata a Lollipop! Infatti l’azienda oggi ha rilasciato un video dove mostra l’intera linea Xperia Z (Xperia Z3, Z2, Z1) con sopra installata la versione AOSP di Android 5.0 per i più curiosi, potete visitare QUESTO link per essere indirizzati al sito della Sony.

I dettagli sulla data esatta si avranno più avanti, ma quello che è sicuro è che l’aggiornamento verrà rilasciato sicuramente nel mese di Febbraio. Ovviamente l’aggiornamento è esteso anche a tutte le versioni Compact della linea Xperia Z che non differiscono per Hardware ma solamente come dimensione del display.

Ottima mossa quella di Sony di aggiornare oltre al top di gamma anche tutta la linea alla nuova versione di Android, sicuramente verrà apprezzato molto da tutti i clienti e ne conquisterà anche di nuovi.

Cosa pensi? Miglioreranno le prestazioni dell’ Xperia Z3 e dei suoi predecessori? Commenta nel Box qui sotto!