Amazon: TrekStor Xintron i 7.0 prezzo in calo per il miglior tablet mid-range emergente

Nonostante la varietà di crescita e di offerta disponibile negli ultimi mesi, il segmento dei tablet è ancora delineato troppo spesso dai soliti brand che si contendono le attenzioni degli utenti con modelli spesso poco attenti alle reali necessità. Trekstor, già in occasione dell’IFA di Berlino 2014, ha però cercato di segnare una differenza col suo TrekStor Xintron i 7.0.

Vai subito su Amazon

 TrekStor Xintron i 7.0 137,00 euro.

Il tablet in questione si propone come un mid-range nella scheda tecnica, capace di soddisfare gli utilizzi quotidiani offrendo l’indispensabile richiesto per non dover compiere particolari compromessi, il tutto al prezzo di un entry-level, molto contenuto. Proprio quest ultimo, grazie alle ultime offerte Amazon, risulta ulteriormente in calo essendo attualmente disponibile al prezzo di 137,00 euro, inclusivo di spedizione grazie alla vendita ed alla consegna condotte direttamente da Amazon senza alcun intermediario offrendo un ulteriore certificazione sulla qualità del TrekStor Xintron i 7.0.

TrekStor Xintron i 7.0

Il tablet, inoltre, rispetto la comune concorrenza offre l’esclusività e l’innovazione propria del processo di sviluppo IRDA, Intel Reference Design for Android, quale programma dedicato a tutti i brand interessanti a realizzare modelli con le medesime qualità di punta di un device Nexus sia nell’ottica del design che soprattutto delle ottimizzazioni software tanto da poter vantare, ed essere uno dei pochi a poterlo fare, Android 5.0 Lollipop come release di base. Per maggiori informazioni vi rimandiamo come sempre alla pagina dell’offerta TrekStor Xintron i 7.0:

Trekstor SurfTab xintron i 7.0