Amazon: Sony Xperia Z3 Compact in offerta, prezzo in picchiata sotto i 400 euro

Pur avendo visionato modelli altamente interessanti e competitivi al CES 2015, con la prospettiva di nuove proposte in arrivo col prossimo MWC, il mercato smartphone sta attualmente fornendo le migliori opportunità sui devices accattivanti e ben strutturati presentati all’IFA di Berlino 2014. Tra questi, a richiamare attenzioni giorno dopo giorno per l’ottima fattura in tutti i campi d’analisi, è il Sony Xperia Z3 Compact.

Vai subito su Amazon

Sony Xperia Z3 Compact 398,50 euro.

Il compatto di casa Sony rappresenta, non a caso, il miglior esempio di potenza ed intelligenza contestualizzate in modo armonio all’interno di un design moderno, non eccessivamente futuristico ma sicuramente ricercato tanto da diventare base d’ispirazione per il prossimo Galaxy S6 di Samsung. Tra i primari vantaggi offerti dal Sony Xperia Z3 Compact vi sono la compattezza di dimensioni e soprattutto il prezzo, quest ultimo capace di scendere sotto la soglia dei 400 euro grazie alle ultime offerte Amazon che lo rendono disponibile al costo di 398,50 euro incluso della sola garanzia Italia, mentre per le spese di spedizione bisognerà sommare un addizionale di 6,90 euro o 8,76 rispettivamente per la versione cromatica verde o bianca.

Sony Xperia Z3 Compact

L’offerta Sony Xperia Z3 Compact garantisce in tal modo un top di gamma alternativo nel design, nella scheda tecnica priva di compromessi o rinunce, ed infine nell’ottimizzazione software, punto sul quale Sony è migliorata notevolmente garantendo al modello non solo il certo update ad Android 5.0 Lollipop ma anche servizi e feature esclusive proprio del portfolio nipponico. Per maggiori dettagli rispetto l’offerta smartphone vi rimandiamo, come sempre, alla pagina ufficiale della proposta su Amazon:

Sony Xperia Z3 Compact [Italia]