Amazon: Samsung Galaxy Tab S 10.5 scontato di 138 euro con Yeppon

L’attuale segmento tablet Android vanta una ristretta cerchia di modelli top class capaci di garantire prestazioni, in termini di fluidità e risorse di calcolo, ed esperienza utente, per l’ottimizzazione software degli spazi, tali da poterli sostituire direttamente a personal computer e laptop per gli utilizzi comuni senza risentirne più di tanto. Il caso riguarda da vicino, ed  in particolare, il Samsung Galaxy Tab S 10,5 che con le ultime offerte di Amazon diventa maggiormente interessante anche nell’ottica del prezzo.

Vai subito su Amazon

 Samsung Galaxy Tab S 10.5  460,84 euro.

Il device in questione rappresenta la sublimazione dell’idea di sviluppo di un tablet, fornendo alla categoria uno scopo di utilizzo inizialmente non troppo delineato quali dispositivi mobile a metà proprio tra smartphone e computer, il tutto con il lavoro Samsung che ha saputo anche ottimizzare l’interfaccia attualmente identificata come il principale punto debole rispetto ai competitors come Windows. Nonostante tali vantaggi, ed un prezzo inizialmente elevato, il Samsung Galaxy Tab S 10 comincia a mostrare le prime interessanti offerte come nel caso dello store statunitense che consente di acquistarlo al prezzo di 460,84 euro, con le spedizioni da sommare per un valore di 9,70 euro, ottenendo uno sconto diretto di ben 138,16 euro pari al 23%.

Samsung Galaxy Tab S 10.5

L’offerta Samsung Galaxy Tab S 10,5 è formulata su Amazon dal rivenditore Yeppon, sicuramente noto ai più per la qualità e l’affidabilità dei prodotti commercializzati anche su altri marketplace similari, e riguarda il modello nella colorazione bianca con storage da 16GB espandibile e la connettività 4G/LTE che rende il rapporto qualità-prezzo un valore aggiunto vista la completezza. Per maggiori dettagli vi rimandiamo, come sempre, alla pagina dell’offerta Amazon:

Samsung Galaxy Tab S 10.5 4G LTE, Bianco [Italia]