Amazon: Motorola Moto G, low cost ottimizzato sempre in offerta

Il 2014 si è concluso puntando notevolmente sul segmento mid-range, il rapporto qualità-prezzo ha infatti permesso di assistere alla comparsa di svariati modelli low-cost che a loro modo hanno movimentato il settore smartphone. Tra i prodotti evergreen anche di questo 2015 non manca il Motorola Moto G, prima generazione non LTE, che continua a rappresentare una ghiotta occasione sullo store di Amazon.

Vai subito su Amazon

 Motorola Moto G 154,90 euro.

Il compatto di Motorola, non a caso, vanta le migliori peculiarità ricercate da un utente sia per l’utilizzo come primo smartphone che come secondo: resistenza, ottima costruzione, ottimizzazione software capace di garantire più che soddisfacenti livelli prestazionali per qualsiasi compito. ed aggiornamenti software frequenti Tutto ciò ad un prezzo davvero contenuto, specialmente rapportandosi alla concorrenza, di soli 154,90 euro incluso già delle spese di spedizione per un prodotto dotato di una scheda tecnica interessante, non tra le migliori ma certamente tra quelle dotate del miglior rendimento proprio grazie al gran lavoro di ottimizzazione proposto da Motorola.

Motorola Moto G

L’offerta Motorola Moto G, nonostante l’arrivo da qualche mese della nuova gamma 2014, risulta essere tutt’oggi molto appetibile per poter acquistare un dispositivo davvero senza tempo sia grazie allo stile che all’utilità, considerando anche il costante supporto offerto dall’azienda dal marchio alato. Per maggiori dettagli sull’offerta Amazon vi rimandiamo alla pagina dedicata:

Motorola Moto G, Nero [Francia]