Amazon: l’HTC One M8 in offerta, prezzo stabile ed allettante

Il nuovo anno è stato dichiarato da HTC quale quello della conferma, in particolare riguardo la ripresa economica emersa verso la fine del 2014 da proseguire con una serie di prodotti ed una line up tutta nuova che possa finalmente rendere merito ad un brand da sempre contraddistinto per qualità sia costruttiva che software. Se il CES 2015 ha svelato nuovi modelli, dei quali potrete seguire nei prossimi mesi l’impatto con le novità, il discorso non è tale per l’HTC One M8.

Vai subito su Amazon

 HTC One M8  587,06 euro.

Il top di gamma dell’azienda taiwanese, nell’attesa dell’arrivo dell’HTC Hima, rappresenta attualmente uno dei migliori smartphone Android sia del vecchio che del nuovo anno offrendo un design unico, con qualità costruttiva ed un’esperienza utente affinata dal primo impatto fisico sino all’utilizzo grazie all’esclusività dell’interfaccia Sense 6.0. Nonostante la sua commercializzazione da circa un anno il prezzo si è mantenuto stabile, in offerta, restando ugualmente appetibile col valore di 587,06 euro inclusivo di spedizioni e Garanzia Italia, offrendo ugualmente uno sconto del 19% pari a 141,94 euro.

htconem8-amazon-14012015

L’offerta HTC One M8 risulta da considerare specialmente in virtù della scheda tecnica articolata, in via celere, su di un processore Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2,3 GHz,  2GB di memoria RAM, 16 GB di storage, display da 5 pollici con risoluzione da 1080 x 1920 pixels e la batteria da 2.600 mAh che resterà altrettanto competitiva anche nei prossimi mesi. Per maggiori dettagli sull’offerta Amazon vi rimandiamo come sempre alla pagina della proposta:

HTC One M8 ,Gun Metal Grey [Italia]

  • fabiopizzolitto

    allettante? ma state bene? sugli stockisti lo fanno a 419

    • Ciao Fabio,
      “allettante” non è sinonimo di “prezzo più basso”, che resta anche nel caso di Amazon ugualmente contenuto pur non essendo tale. C’è però un fattore che non consideri, il paragone che citi è tra offerta con Garanzia Europa, quella proposta da Gli Stockisti (senza parlare dell’attesa per quando tornerà disponibile), con una Garanzia Italia, quella proposta da Amazon.

      Sono il primo, e lo sottolineo anche qui, a ritenere che se la scelta dev’essere fatta sul tipo di Garanzia l’una vale l’altra c’è però da dire che attualmente Europa ed Italia hanno due trattamenti diversi (poche altre aziende hanno abbattuto la diversificazione come LG e Motorola rendendo tempi e modalità d’assistenza identici) e questo rappresenta un problema per alcuni utenti che preferiscono pagare qualcosa in più avendo la sicurezza della provenienza e dell’assistenza (ognuno decide per sè, sono scelte personali anche se la si può pensare diversamente).

  • Pingback: HTC One M8: miglior smartphone 2014, battuti Xperia Z3 ed iPhone 6 Plus()