Amazon: disponibile il nuovo Sony Smartband TALK a prezzi contenuti

L’evoluzione dei wearable è costante e ricca di nuove sorprese funzionali, i principali produttori del settore si stanno infatti adoperando per ottimizzare l’utilizzo in tandem con gli smartphone fornendo valide ragione al loro acquisto nonostante i dubbi degli utenti. A tal proposito, quale ulteriore passo in avanti nello sviluppo, una soluzione altamente interessante potrebbe esser rappresentata dal Sony Smartband TALK.

Vai subito su Amazon

 Sony SmartBand TALK 139,28 euro

Il wearable si propone come una via di mezzo tra un activity tracker, che s’impone come anima primaria, ed uno smartwatch, associando la lettura di orario e notifiche in perfetto stile Samsung Gear Fit che per primo ha proposto questa soluzione. Diversamente dalla concorrenza, però, il Sony Smartband TALK offre caratteristiche tecniche uniche, come il display e-paper curvo da 1,4 pollici, e soprattutto funzionali, con la tecnologia Voice Control Sony per l’utilizzo dello smartphone coi comandi vocali, ad un prezzo persino contenuto rispetto la proprio valore. L’offerta Amazon che vi segnaliamo è infatti disponibile al prezzo di 139,28 euro con spese di spedizione incluse, grazie alla vendita ed alla spedizione eseguita direttamente dallo store statunitense.

sonysmartbandtalk-amazon22012015mod

L’offerta Sony Smartband TALK, un prodotto presentato in occasione dell’IFA di Berlino 2014 a Settembre ma che soltanto adesso sta cominciando ad essere realmente disponibile presso i principali store, risulta contenuta sia nel confronto coi prezzi sulla rete che rispetto al reale valore del dispositivo in un mercato che per il medesimo costo non riesce a garantire le medesime funzionalità proposte da Sony. Per maggiori informazioni vi rimandiamo come sempre alla pagina ufficiale dell’offerta:

Sony SWR30 Smartband TALK – 139,28€