Amazon: ASUS ZenFone 5, top di gamma al prezzo di un mid-range

Il CES 2015 ha visto ASUS tra i principali protagonisti grazie alle presentazione di alcuni modelli, come Zenfone 2 e Zenfone Zoom, frutto di una ripresa e di un cambio di direzione già avviata dal 2014 che anche nel campo smartphone sta fornendo le dovute soddisfazioni e nuove opportunità di scelta agli utenti. A tal proposito risulta particolarmente interessante il profilo dell’ASUS Zenfone 5, dispositivo appartenente alla prima omonima gamma del produttore taiwanese che sorprende sotto i profili di costo e componentistica.

Vai subito su Amazon

 Asus ZenFone 5  177,20 euro.

Lo smartphone offre, non a caso, una soluzione capace di tener conto delle necessità di mercato con una dimensione a metà tra compattezza ed estensione, tipica oramai dei grandi display, senza però rinunciare a caratteristiche hardware di livello, quale fattore primario per rendere il dispositivo adatto a qualsiasi tipologia di utilizzo senza remore, ad un prezzo molto contenuto. L’ASUS Zenfone 5 è infatti disponibile in offerta Amazon al prezzo di 177,20 euro, comprensivo di costi di spedizione e Garanzia Italia, con uno sconto praticamente assente rispetto il prezzo di listino già naturalmente allettante viste le specifiche tecniche offerte.

asusuzenfone5-amazon

Lo smartphone vanta, a tal proposito, una scheda tecnica che in sintesi offre un SoC basato su processore Intel Atom Z2560 1.6 Ghz con 2 GB di memoria RAM, 8 GB espandibili via microSD di storage, display da 5 pollici tipologia HD in Gorilla Glass 3, doppia fotocamera da 8 e 2 megapixel, interamente alimentato da una batteria da 2.110 mAh. Per maggiori informazioni sull’offerta ASUS Zenfone 5, potete rivolgervi al seguente link:

Asus ZenFone 5, Nero [Italia]