Amazon: anche il nuovo ASUS MeMo Pad 8, CPU 64-bit ed LTE, in offerta

Una delle maggiori difficoltà da parte degli utenti nell’orientamento alla scelta di un nuovo tablet, in un mercato ricco di offerte e modelli, riguarda senz altro la scelta in funzione delle proprie necessità di utilizzo e dei rapporti qualità-prezzo. Una valida soluzione, capace di tendere ad entrambi gli aspetti, può esser rappresentata dal nuovo ASUS MeMo Pad 8.

Vai subito su Amazon

ASUS MeMo Pad 8 259,88 euro.

Nonostante il nome del modello appartenga ad una gamma notoriamente sviluppata dall’azienda taiwanese per la fascia medio-bassa, la nuova serie di modelli ha completamente stravolto tale obiettivo fornendo modelli anche capaci di competere ai vertici pur mantenendo un prezzo decisamente contenuto, come nel caso dell’offerta Amazon al costo di 259,88 euro incluso di spedizioni. Nel dettaglio l’ASUS MeMo Pad 8 vanta, nella sua scheda tecnica, un SoC basato su processore Intel Z3580 con CPU quad-core ed architettura a 64-bit da 2.3 GHz, corredato da 2 GB di memoria RAM, 16 di storage espandibile via microSD, display da 8 pollici FullHD in Gorilla Glass 3 con risoluzione da 1920 x 1200 p. e doppie fotocamere, da 5 e 2 megapixel, ed altoparlanti stereo.

asus memo pad 8 -amazon

Il profilo dell’ASUS MeMo Pad 8, già di per sè molto interessante rispetto i soliti nomi noti, si arricchisce visionando le connettività che per il modello in offerta su Amazon risultano complete sotto tutti i punti di vista offrendo un risparmio ben superiore a quanto immaginabile, rispetto i concorrenti, grazie alla presenza di tecnologia 4G LTE / 3G HSPA+, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 LE, GPS ed NFC. Per maggiori dettagli sull’offerta, davvero ben strutturata, vi consigliamo di visitare la pagina del prodotto:

Asus ME581CL-1D024A MeMO Pad 8, LTE/4G NFC, 16 GB, Blu