AccuWeather aggiunge il supporto ad Android Wear

Talvolta le schede predefinite del meteo di Google non ti danno abbastanza informazioni metereologiche. Se sei un’utente di Android Wear e quindi possiedi uno smartwatch e ti piacerebbe avere delle informazioni metereologiche un po’ più dettagliate, stavolta potresti essere fortunato.

AccuWeather, una delle migliori applicazioni Android per il Meteo, sta per ricevere un aggiornamento che estenderà il supporto anche ad Android Wear. Non è un semplice aggiornamento che farà comparire delle schede di AccuWeather sul tuo smartwatch. Questo aggiornamento avrà pieno supporto ad Android Wear, questo vuol dire che potrai aprire l’applicazione sul tuo smartwatch e consultare le condizioni metereologiche correnti, le previsioni giornaliere per la tua località, le precipitazioni ed eventualmente anche le allerte meteo. Per lanciare l’applicazione puoi andarci o tramite touch screen oppure lanciarla tramite comando vocale.

Vedere quest’applicazione completamente supportata su Android Wear è una cosa che fa molto piacere, perché fa molto di più che fornirti delle normali schede con le più comuni informazioni metereologiche come fanno la maggior parte delle applicazioni che sono in giro. Che tu abbia o no la versione premium dell’applicazione non ci sono differenze nella versione per Android Wear, dunque chiunque potrà trarre vantaggi da questo update. Questa nuovissima versione dovrebbe diffondersi tra poco nel playstore, intanto vi lascio qui il link

 Lo installerai sul tuo SmartWatch Android Wear?