WalletSaver-app

WalletSaver, l’app che suggerisce la tariffa telefonica giusta

Ad oggi districarsi nel complesso mondo delle tariffe telefoniche dei vari operatori italiani non è semplice, il numero delle stesse è davvero elevato e vengono aggiornate e modificate ogni settimana e riuscire a capire quale sia la tariffa più conveniente per le nostre esigenze ed utilizzo del dello smartphone è un impresa impossibile. Proprio per questo nasce WalletSaver, l’idea di una startup italiana tramutatasi in un applicazione disponibile sul Play Store.

WalletSaver consiglia all’utente qual’è la tariffa migliore, ma non lo fa come molti altri servizi agendo sulla carta, ma bensì monitorando l’utilizzo che fate dello smartphone. Nata dall’idea di un azienda italiana, l’applicativo fornisce in modo rapido un consiglio sulle migliori tariffe disponibile in base all’utilizzo di chiamate, SMS ed internet che fate sul vostro device.

Il funzionamento di WalletSaver è molto semplice e veloce, una volta scaricata gratuitamente dallo store, essa andrà ad analizzare chiamate, SMS, internet e l’operatore telefonico dei numeri che chiamate in modo più frequente. Ma non solo questo, l’app analizza anche la copertura di segnale nei luoghi che frequentate più spesso, in modo da fornirvi un consiglio puntuale e funzionale dell’operatore e tariffa più adatta a voi ed alle vostre esigenze.

WalletSaver-app-2

L’app è molto attenta anche alla privacy, non entrando in contatti con nessun vostro dato personale e gestendo i dati monitorati a livello aggregato. Oltre a questo l’utente potrà accedere anche alle statistiche quali totale minuti, lunghezza media, numero chiamate effettuate, numeri più chiamati, SMS inviati e internet con il traffico consumato.

WalletSaver è un app gratuita assolutamente da provare per chi sta cercando una nuova tariffa tra le varie disponibili e per chi vuole verificare se la propria utilizzata è realmente la più conveniente. Potete scaricare WalletSaver direttamente da questo link.