vodafone-christmas-card

Vodafone Christmas Card, 4G e Spotify in offerta a 10€

L’operatore Vodafone ha ufficializzato la nuova promozione natalizia denominata Christmas Card, che permette d avere a tutti i possessori di SIM del’operatore, un offerta che tramite l’attivazione della promozione al costo di 10€, gli utenti potranno avere tre mesi di connessione 4G LTE e sei mesi di Spotify Premium.

L’attivazione della Christmas Card sarà possibile fino al 31 dicembre 2014,  ha un costo di attivazione di 10 euro che include tre mesi di utilizzo, trascorsi tre mesi si disattiva automaticamente. Parliamo della connessione 4G LTE, avrete 2GB al mese per tre mesi, e finiti i GB utili alla promo o allo scadere dei tre mesi, continuerete a navigare in base alla vostra offerta sottoscritta. Ovviamente potrete accedere a tale modalità di connessione nel caso in cui possediate uno smartphone abilitato al 4G e nel caso in cui siate in una delle città che sono raggiunte da tale rete veloce.

Unitamente alla connessione 4G, la promozione aggiunta un altra interessante novità per gli utenti che attivano Christmas Card, si tratta della possibilità di avere Spotify Premium per sei mesi e potere così accedere a tutte le funzionalità del servizio di streaming musica senza limitazioni. Per attivare Spotify Premium vai su entertainment.vodafone.it dopo aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione di Christmas Card.

La Christmas Card è attivabile su vodafone.it, su app My Vodafone, nei nostri negozi o chiamando il 42070, entro il 31 dicembre prossimo.