Unieuro: smartphone, tablet e smartwatch in offerta

L’arrivo del periodo natalizio coincide, secondo prassi commerciale, all’arrivo di svariate offerte in molteplici settori dai quali non è escluso quello tecnologico i cui dispositivi rappresentano una delle note positive per crescita e costanza di vendita. Ecco il motivo per il quale la rinnovata catena Unieuro ha deciso di lanciare svariate offerte smartphone e tablet in un nuovo volantino ricco di occasioni per tutti i gusti e le tasche

All’interno di questo ambito sono, come sempre accade, i dispositivi Android a farla da padrone sia per la presenza di svariati modelli sui quali orientarsi che con prezzi generalmente contenuti, ovviamente eccezion fatta per alcuni top di gamma di recente presentazione.

Tra le offerte smartphone, che non manca di proporre molti nomi di assoluto valore nella varie fasce di prezzo, a spiccare sono i top di gamma Samsung col recente Galaxy Note Edge, seguito a ruota da Galaxy Note 4 e Galaxy S5 rispettivamente proposti ai prezzi di 869, 769 e 548 euro. Nell’egemonia coreana, rappresentata anche da molti modelli LG, s’infila il Sony Xperia Z3 Compact al prezzo di 449 euro chiudendo la categoria top di gamma con il mai tramontato LG G2 da 16 GB a 279 euro. La fascia medio bassa offre altri interessanti spunti, il volantino Unieuro è infatti ricco grazie ai Samsung Galaxy S4 Mini, LG G2 Mini ed il Samsung Galaxy Core 2, quest ultimo offerto che cover S-View omaggio, ai prezzi di 189, 159 e 149 euro.

unieuro-smartphone

Le offerte del volantino Unieuro risultano interessanti anche nell’ambito dei wearable, sono infatti disponibili nel catalogo due tra i migliori devices come il Samsung Gear S e l’LG G Watch R ai prezzi rispettivamente di 399 e 269,90 euro risultando praticamente non scontati visto il loro arrivo sul mercato in modo ancora non capillare.

La varietà di scelta è però ancor più ricca con le offerte tablet, quest ultimo un campo ricco di soluzioni svariate tra loro per caratteristiche, performance e prezzi. A spiccare è ovviamente il Samsung Galaxy Tab S 10,5 con una microSD da 64 GB Samsung ed un anno di Mediaset Infinity TV inclusi nel prezzo di 599 euro, medesima valutazione del Lenovo Yoga Tablet 2 Pro quale degno concorrente sotto ogni punto di vista.

unieuro-tablet

Nelle opzioni fornite da Unieuro per la fascia media segnaliamo la presenza, al prezzo di 299 euro, dell’HP Slate 10 Plus capace di distinguersi dalle alternative per la qualità nell’ambito lavorativo-professionale,  le soluzioni invece più economiche sono rappresentate dall’ASUS MeMo Pad HD 10 e dal Samsung Galaxy Tab 3 Lite a 169 e 139 euro.

Il nuovo volantino Unieuro ha validità dal 9 Dicembre sino e non oltre al 24 del medesimo mese fornendo una finestra d’acquisto che, nonostante l’effettivo conteggio, è decisamente breve visto il quasi certo esaurimento scorte dovuto proprio al periodo natalizio. Vi consigliamo quindi di affrettarvi in caso siate alla ricerca dell’occasione giusta, da consultare ovviamente sul volantino:

Volantino Unieuro 09/12 – 24/12