Unieuro: Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Note Pro 12,2 e tanti prodotti in offerta

Nonostante le festività natalizie stiano giungendo al termine per far spazio ai preparativi di fine anno, le occasioni per acquistare con le ultime offerte smartphone e tablet non mancano. E’ su tali presupposti, oltre che per prepararsi nel migliore dei modi al 2015, che Unieuro ha lanciato il nuovo volantino Fuoritutto con sconti decisamente interessanti in vari comparti tecnologici, specialmente legati ad Android.

Tra le offerte smartphone del nuovo volantino spiccano proposte caratterizzate dall’esclusività dei prodotti, come per il Samsung Galaxy Alpha finalmente reperibile al prezzo non scontato di 599,00 euro che include però l’omaggio id un caricatore per auto, e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, è il caso dell’LG G3 16 GB/ 2 GB RAM acquistabile a 439 euro. Le offerte vantano però una scelta eterogenea e non a caso a seguire sono presenti per la famiglia Samsung anche il Galaxy Note 3 Neo, il Galaxy S3 Neo ed il Galaxy Ace 4 rispettivamente a 299,00, 199,00 e 169,00 euro con una prezzo che scala portando alla fascia entry-level rappresentata dall’HTC Desire 310, l’Huawei Ascend G630 e l’Archos Platinum 45C ai prezzi di 139,00, 129,00 ed 89,90 euro.

unieuro -fuorituttovolantino-3

La varietà non manca anche per le offerte tablet, dove il volantino Unieuro dedicato al Fuoritutto di Dicembre espone i migliori top di gamma con in vetta i Samsung Galaxy Tab S da 10,5 ed 8,4 pollici entrambi WiFi ed LTE disponibili ai prezzi di 599,00 e 499,00 euro oltre che con lo sconto di supervalutazione per dispositivi Samsung che vi consente di tagliare il costo di altri 150 euro. La categoria si completa infine con il Samsung Galaxy Note Pro 12,2 WiFi+4G, con dock cover e tastiera inclusa, al prezzo di 499,00 euro rappresentando il vero affare del segmento. Le proposte non mancano anche nella fascia media e medio bassa con l’ASUS MeMoPad HD 10, il Lenovo Tablet A850 da 8 pollici, l’Archos Tablet Copper 90 da 9 pollici e l’ASUS Fonepad 7 tutti con WiFi+3G ai prezzi di 199,00, 169,00, e gli ultimi due entrambi a 99, 00 euro.

unieuro -fuorituttovolantino-4

La validità del Fuoritutto Unieuro elencata nel nuovo volantino parte dal 27 Dicembre 2014 e si conclude, non oltre, il 21 Gennaio 2015 creando un’ottima finestra tra vecchio e nuovo anno per poter ottenere il meglio del panorama tecnologico le cui offerte sono tutte consultabili al seguente link:

Volantino Unieuro 27/12/14 – 21/01/15

 

  • myskin

    “unieurata” [masch. sing. agg.] – “fare una unieurata”; “dichiarare una unieurata”: dicesi unieurata una dichiarazione di offerta chiaramente farlocca e pubblicizzata al massimo, salvo poi trovare una singola unità di prodotto per ogni negozio e/o prodotti non disponibili on line

    • Ciao myskin,
      purtroppo è un problema presente presso tutte le principali catene d’elettronica (di cui non faccio nomi ma mi è capitato un po’ con tutti), sia perché non specificano sui volantini nazionali che magari le unità sono limitate e soggetti a variazioni a seconda della zona, sia perchè quando i prezzi sono buoni (e questo non è un mistero) buona parte viene “prelazionata” direttamente da commessi e gente vicina agli ambienti lavorativi della catena.

      Ti dirò, una volta mi è persino capitato di sentirmi dire che il prodotto non è proprio disponibile sul mercato fisico, ma solo online, in tutta Italia (nonostante la presenza sul volantino). That’s Italy! 😀

    • derapage

      Io con le “unieurate’ ho fatto spesso fatto buoni affari… Ma ne ho 2 vicino a casa e non abito in una grande città dove vedo spesso che la gente si mette in coda alle 6 la mattina il primo giorno di offerta.

      • Ciao derapage,
        il problema purtroppo è che spesso ci si reca, tenendo conto di distanza e code estenuanti, per trovare un prodotto ed alla fine o le scorte sono esigue oppure il prodotto non è mai arrivato, alla fine la maggior parte della clientela si trova lì e qualcosa compra.
        Sugli affari, ti dirò che con l’avvento degli store online (Amazon, Gli Stockisti e tanti altri) oramai è più facile fare affari lì che nelle grandi catene, salvo ovviamente quelle super offerte stracciate che capitano molto di rado.